Una infiammazione all'inguine ,sembra che il dolere parta dall'inguine

cortesemente,ho dolore ginocchio lato destro.domanda può dipendere da una infiammazione all'inguine ,sembra che il dolere parta dall'inguine? grazie buone feste
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le cause di dolore a un ginocchio sono numerose ma per accertare se una o più di esse sono responsabili dei Suoi disturbi bisogna interrogarLa, ascoltarLa e visitarLa. Qualsiasi ipotesi non sarebbe di nessuna utilità, a parte che "dolore ginocchio lato destro" non permette di immaginare nemmeno la sede del dolore. Occorre anche tener conto degli altri disturbi già esposti in numerosi consulti precedenti (a questo proposito Le ricordo di non aprire ogni volta un nuovo consulto sullo stesso argomento ma di continuare la trattazione nel consulto originale, queso a vantaggio sia Suo, sia dei professionisti che Le hanno risposto sia degli altri Utenti che leggono)
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it