Dolore al ginocchio sinistro

Salve,
da qualche giorno avvero un dolore al ginocchio sinistro. Premetto che due o tre volte a settimana faccio palestra con mezzora di tapi roulant e anche addominali spingendo le gambe in avanti. Volevo sapere da che cosa dipende questo dolore. Ho paura che sia qualcosa grave
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Un sintomo resta un sintomo fino a che non assume altri particolari aspetti clinici che lo rendono patognomonico ovvero appartenente ad una precisa malattia.
Nel suo caso, purtroppo, il sintomo è generico e non lascia possibilità di collegarlo ad una patologia.
In questi casi occorre che il paziente chieda un consulto dello specialista del ginocchio in modo che la visita clinica possa fornire ulteriori indicazioni per formulare una diagnosi precisa, magari avvalendosi anche di esami strumentali (RX, TC, RM, Eco, ecc.).
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net