Dolore braccio sinistro e gomito

Buongiorno,
premetto che ho fatto questa domanda anche al cardiologo e al senologo loro mi hanno detto che per fortuna non dovrebbe essere un dolore dovuto da seno o cuore.
Ho un dolore tremendo al braccio sinistro e al gomito, soffro di cifosi e quattro anni fa ho rotto il gomito in questione e ho portato per 10 il gesso, non mi ha mai dato fastidio fino a questo periodo, Inoltre questa mattina mi fa male la fascia pettorale e il centro del petto, ho come la sensazione che qualcosa si sia schiacciato.Non so darmi una spiegazione e non sto prendendo antidolorifici,e ogni tanto il dolore si sposta alla parte destra del corpo..Molte volte la mattina mi sveglio con dolore alle gambe e alle ginocchia poi quando mi metto in moto passa.Cosa potrebbe essere? grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

difficile dire cosa potrebbe essere visto che si tratta di disturbi non specifici di una singola patologia e senza poterla vedere direttamente.

Sembrerebbe, però, che non si tratti di un unico problema, ma verosimilmente di cose differenti associate tra loro.

Ad esempio, il dolore al gomito, se non è attribuibile ad un'artrosi post-traumatica (andrebbero viste le radiografie recenti), potrebbe essere causato da un'epicondilite o da un'epitroclete.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno , la ringrazio per la cortese risposta.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.