Dolore a un gomito

Buonasera, approfitto della vostra cortesia per chiedervi un parere.
Da qualche mese ho un dolore al gomito sinistro: è un dolore di tipo trafittivo, qualche volta si manifesta spontaneamente ma lo avverto soprattutto quando sollevo un peso o quando estendo il braccio, cosa strana perché sembrerebbe un dolore di tipo osteo-articolare più che muscolare. Potrebbe trattarsi di epicondilite?
Preciso che soffro di psoriasi lieve ad entrambi i gomiti, tanto che all'inizio ho pensato che le due cose potessero essere correlate. Preciso anche che, pur non essendo mancina, utilizzo molto mano e braccio sx per azioni quotidiane come mangiare o utilizzare il mouse del Pc.
Vi ringrazio per la disponibilità e vi auguro buone feste.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
LA storia clinica che ha descritto e la sintomatologia orientano quasi sicuramente per una epicondilite.
Comprenderà che per una diagnosi definitiva è necessario il consulto dello specilista spalla e gomito.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Grazie mille, non ho ancora interpellato il mio medico curante perché non essendo un dolore particolarmente forte o invalidante ho continuato a rimandare, ma a questo punto lo consulterò appena possibile perché non vorrei che la situazione peggiorasse.
Grazie ancora e di cuore buon Natale!