Coxoartrosi con sclerosi del tetto e ciglio acetebolare ed osteofitosi femorale, si associano segni

In data 17/12/2013 ho fatto le radiografie che hanno messo in evidenza quanto riportato nell'oggetto. Sono un appassionato della corsa su strada, ho 41anni e queste patologie mi impediscono di continuare i miei allenamenti. Che soluzioni si prospettano?
Anticipatamente ringrazio.
Angelo
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è nemmeno pensabile che solo leggendo un referto si possano ipotizzare eventuali soluzioni. Il referto descrive semplicemente la presenza di artrosi, ma per sapere quali trattamenti siano appropriati è indispensabile averLa interrogata, ascoltata e visitata e poi aver preso visione delle radiografie. Mostri le rx allo specialista che le ha prescritte perché completi con esse la visita ; se invece le ha prescritte il medico curante si rivolga a lui, che deciderà se farsi carico del Suo caso o se indirizzarLa a uno specialista.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it