Linfoadenopatia flogistica inguinale

salve a tutti, mi chiamo luca ho 21 anni scrivo qui dopo aver fatto tantissime ricerche..
gioco a calcio da quando ho 6 anni, ma 3 anni fa mi sono infortunato all inguine, pensando che non fosse grave ho continuato ad allenarmi, fino al punto di non camminare piu..
Ora 3 anni dopo, non sento dolore durante la vita quotidiana, ma ormai non posso piu praticare nessun tipo di sport xk appena faccio 5-10 minuti di corsa ritorna il dolore all inguine..
Ho fatto un ecografia, all inizio ho pensato ke potrebbe essere una pubalgia visto ke il dolore è tra l'inguine ma tira anche gli addominali (inferiori) dalla parte dello 'strappo'
Cmq ho scoperto ke linfoadenopatia potrebbe anche essere una conseguenza di una pubalgia, ora sto facendo degli esercizi per la riabilitazione della skiena, ho letto ke questo è il primo passo per guarire da una pubalgia cronica..
Cmq ecco il risultato dell esame:

Ecografia inguine SN

L'indagine ecotomografica dell'inguine, eseguita con sonda small-parts ad alta frequenza, evidenzia flogosi dell'inserizione prossimale del m.adduttore della coscia.
Evidente linfoadenopatia flogistica inguinale omolaterale (max mm16,6)
Si consiglia controllo ecografico dopo adeguato ciclo di FKT..

cosa devo fare? sono disperato non ho soldi per le cure mi sono autoinformato sperando di arrivare alla radice del problema, spero potete darmi qualche consiglio grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
L'ecografia ha confermato l'infiammazione dei tendini degli adduttori alla inserzione sul pube e ha evidenziato la linfoadenopatia, che non è necessariamente derivante dalla pubalgia ma ne potrebbe essere la causa.
Non è certo "autoinformandosi" che può arrivare a una diagnosi e al trattamento corretto. È indispensabile consultare il medico curante, che dopo averLa visitata deciderà se occorrano accertamenti particolari per studiare meglio quanto emerso dall'ecografia.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it