Sacro ileite

Salve, vorrei un consiglio da esperti perchè dopo anni di dolori atroci non riesco piu' ad andare avanti e comincio anche a star male d'umore per colpa di terribili dolori di schiena da da tanti esami effettuati risulta una sacroileite (incurabile secondo me), ho fatto di tutto ed ho a disposizione un pacco di carta assurdo tra cui scintigrafia ossea total body, tac e risonanza del bacino con cd allegati, manipolazioni a livello osteopatico, posturale, analisi del sangue prescritte dal reparto di malattie infettive fatte e rifatte per conferma che i valori non cambiassero nel tempo, risonanza magnetica colonna lombo sacrale, tac rachide lombo sacrale ed infine alcune infiltrazioni e plantari con la prova dal tappeto elettronico che controlle se c'è una postura particolarmente storta che sono stati dei soldi veramenti buttati... Adesso chiedo se qualcuno possa veramente aiutarmi perche' a 30 anni non posso andare avanti a depalgos che sicuramente mi spaccheranno lo stomaco a lungo andare anche se sembra che un po' mi tranquillizzino... non fornisco tutti i documenti perchè mi ci vorrebbe un'ora solo per scannerizzare tutto, voglio soltanto sapere se qualcuno puo' aiutarmi, grazie Antonio
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Lo specialista di riferimento per la sacroileite è il Reumatologo. Non so che specialista L'abbia seguita fino a ora, ma questo è l'unico consiglio che è possibile darLe. Porti con sé tutta la documentazione di cui è in possesso, poi lui deciderà se e quali esami gli servano.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per il suo consulto, infatti dovevo andarci, un ortopedico mi ha fatto fare prima una visita in un ospedale di malattie infettive e mi aveva detto che nel caso non si trovasse niente sarei dovuto andare dal reumatologo ma ormai avendo perso la speranza ho lasciato stare ed invece ogni anno non appena arriva il freddo e l'umidita' i dolori riprendono in modo lancinante, ormai sono anni che non posso fare sport e alla mia eta' cioe' 30 anni mi sembra un po' prestino per smettere... Grazie