Rachide lombare

Riduzione della lordosi e segni di spondilosi , riduzione di ampiezza dello spazio intersomatico L5 - S1 come si rileva nelle condizioni di discopatia .
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Artrosi lombare, appianamento della fisiologica curva del rachide lombare, riduzione di altezza del disco L5-S1 per disidratazione del disco. Mostri le immagini rx al medico che l'ha prescritte perché completi con esse la visita integrandole con quanto emerso dall'esame clinico e decida il da farsi

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it