Gamba sinistra gonfia

Gentili dottori,
sono una ragazza di 16 anni. Da circa 1 anno ho un problema con la mia gamba sinistra. Inizialmente mi è stata diagnosticata una trombosi, ma nonostante le cure la gamba è rimasta comunque gonfia.
Allora ho effettuato altri controlli quali: ecodoppler arti inferiori, risonaza magnetica addome e pelvica, radigrafia, esami del sangue, funzionalità renale, epatica, tiroidea e markers neoplastici, trombofilia TUTTI RISULTATI NEGATIVI!!!
Non so più cosa pensare e a chi rivolgermi per risolvere questo problema...
Aspetto una Vs risposta!

[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
E' molto difficile dire così, gentile ragazza.
Va valutata clinicamente la gamba, esaminando ed ispezionando tutto l'arto inferiore sinistro.
Vanno e saminati muscoli, tendini e nervi della gamba. Ne ha parlato anche con un ortopedico ? Ha fatto della fisiochinesiterapia idonea ? Adesso che diagnosi le hanno fatto ? ha riconsultato un collega angiologo ?
Che terapie ha eseguito.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -