Cuffie rotori

Un persistente dolore alla spalla dx dopo RM "si depone x tendinopatia di grado medio con lesione focale parcellare". Sono stato sottoposto a terapia con onde d'urto (5 sedute) Il dolore e il movimento della spalla è migliorato ma ancora non riesco a muovere ed estendere il braccio. Quanto tempo devo attendere x avere un beneficio dalle onde d'urto e in caso negativo dovrò operami. grazie di una cortese risposta
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Non c'è dato di sapere esattamente il referto della risonanza magnetica in quanto limitato a: "... tendinopatia di grado medio con lesione focale parcellare .." ma non si comprende di che e di cosa.
Prima di decidere per un intervento chirurgico mi pare sia necessario approfondire meglio per valutare se non c'è altra possibilità
Chieda un consulto con il Chirurgo della Spalla.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net