Chiarimenti su referto radiografico polso

buongiorno, sono a chiedere cortesemente il significato di quanto scritto su radiografie al poslo sx fatte a mio papà dopo aver tolto il gesso:
esame di controllo rispetto al precedente non fa rilevare alcuna modificazione; in particolare non è evidente alcuna reazione riparativa in corrispondenza della sede della presunta frattura radiale. Si segnalano estese calcificazioni arteriose di tipo diabetico.
l'ultima frase è quella che non capisco.
grazie buon proseguimento di giornata
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

il radiologo segnala semplicemente che sono presenti dei depositi di sali di calcio (visibili all'esame radiografico) lungo il decorso di alcuni vasi arteriosi dell'avambraccio/polso, fatto abbastanza frequente in pazienti diabetici e di età avanzata.

Inoltre, non si evidenzia un callo osseo apprezzabile.

Suo padre ha fatto la magneto-terapia ?

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale