Bravo ortopedico firenze

Salve!
Cerco un bravo ortopedico che sappia fare le infiltrazioni al ginocchio.
Purtroppo non conosco nessuno a Firenze e ho urgentemente bisogno dato che il mio ginocchio destro è infiammato.
Ho 24 anni e sono stata operata 2 volte al ginocchio destro, dove mi hanno tolto il menisco esterno. Ho sempre dolore e il medico con cui sono in cura mi ha consigliato di fare 4 infiltrazioni, in un mese, di acido ialuronico per proteggerlo (hanno già previsto che avrò problemi di artrosi a 30 anni!), solo che non sta a Firenze.
Grazie mille!
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Gentile signora,
le infiltrazioni articolari sono alla portata di qualsiasi ortopedico.
Nel motore di ricerca di questo sito troverà sicuramente l'ortopedico che fa per lei.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
Dr. Stefano Guidotti Ortopedico, Medico fisiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina manuale 151 8
Sono a sua disposizione. Sono già rientarto dalle ferie e sto lavorando.
Può fissare un appuntamento al n 055/676141 Sport Clinic via S.Ammirato 102/A - Firenze.
Lo studio è privato e le prestazioni sono erogate in forma libero professionale. Cordialità

Dr. Stefano Guidotti
Ortopedico Fisiatra Esperto di Onde d'urto Firenze
www.stefanoguidotti.com