Braccio sinistro gonfio

buongiorno
mia mamma ha 64 anni da una paio di mesi ha difficoltà a muovere la spalla sinistra, al momento sembra avere un leggero miglioramento del sintomo però da qualche giorno si vede a occhio nudo un gonfiore su tutto il braccio corrispondente...non molto accentuato ma decisamente visibile...
dovndo portarla a fare un controllo a quale specialista dovremmo rivolgerci? che cosa potrebbe essere?
grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

il gonfiore del braccio richiede per prima cosa di escludere un problema circolatorio.

Farei un eco-color-doppler dell'arto superiore e poi mi regolerei di conseguenza.

Si faccia però guidare dal medico di famiglia (è lì apposta....).

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille...
Faremo come consiglia.
Buona giornata
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.