Un medico mi rivolgo

Buongiorno. Da circa 2 mesi sento dolore/bruciore, nel camminare, ai piedi e più di preciso nella parte interna della pianta, dal tallone fino a metà piede o poco più. Il dolore è più accentuato quando nel passo piego l'alluce. Ho pensato ad un'infiammazione dei tendini ma non essendo un medico mi rivolgo a Voi sperando di aver dato sufficienti informazioni. Grazie.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
La supposizione potrebbe esser giusta... potrebbe essere una fascite plantare. Le consiglio una visita specialistica per le cure del caso più idonee a lei.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale