Onde d'urto e ossificazione

Salve,
vi racconto la mia storia.
A Febbraio 2008 son caduto con la tavola da Snowboard,e nel cadere mi son parato soprattutto con la mano dx. Dopo la botta presa il polso mi era gonfiato nella parte sueriore, proprio nella zone dove si piega. Non provando un dolore insopportabile, non i son fatto visitare, ed ho "curato" da me il male, con ghiaccio e tenendo quanto piu possibile fermo il polso. Dopo 3 settimane il dolore sembrava passato, solo che quando afferravo pesi, o piegavo molto il polso o suonavo molto(sono un pianista) o provavo a giocare a tennis, o solo se tnevo 2 buste della spesa in mano , il dolore ricominciava, e sono andato avanti fino ai primi di settembre, quando ho fatto una lastra e dove si vede una calcificazione, ormai ossificazione. Oggi ho fatto la prima seduta di onde d'urto, e altre 3 devo farne nelle prossime settimane. Quello che vorrei sapere è se , visto che sono passati mesi dalla frattura, con le onde d'urto risolvo il problema o è un trattamento inutile?
e c'e qualche altra terapia che potrei fare?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Mi scusi, ma non ho capito. Lei ha avuto una frattura? Di quale osso? Come e' attualmente il quadro radiografico? Cosa le ha detto l'ortopedico?
Cerchi di essere piu' preciso nella descrizione del suo quadro, per darci modo di consigliarla nel miglior modo possibile.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com