Dolore schiena formicolio

Salve, vorrei chiedere un consulto da parte di mio padre.
Ultimamente avverte come un peso dalla parte destra della colonna vertebrale, più o meno al centro della schiena. Inoltre, ogni tanto ha come dei formicolii che partono dal punto in cui sente il peso alle braccia. Cosa potrebbe essere?
So di non essere stata molto precisa ma per il momento non ho a disposizione un referto.
Grazie in anticipo.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, faccia visitare suo padre da un collega ortopedico e lo stesso valuterà se sono problemi da curare o meno, se va fatta una radiografia o meno.
Solo un'esame clinico obiettivo accurato può indirizzare verso una diagnosi corretta.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -