Da tempo accuso di mal di schiena dopo aver corso o dopo aver fatto sforzi fisici quali la pulizia

Gentili Dottori,
ho 16 anni e da tempo accuso di mal di schiena dopo aver corso o dopo aver fatto sforzi fisici quali la pulizia di casa, ad esempio. A volte, come oggi, ho anche delle leggere fitte dietro al collo. Vorrei gentilmente chiedervi da cosa sono causati e per quale motivo li ho considerando la mia giovane età! Vi ringrazio anticipantamente.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Ciao,

difficile dirti da cosa sono causati i tuoi dolori senza una visita, con tutta probabilita' sono solo da affaticamento muscolare.
Comunque, se dovessero continuare, fatti prescrivere una visita specialistica.
Un cordiale saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
Utente
La ringrazio molto. Distinti saluti