Mal di schiena e corsa

Da circa un mese ho cominciato a praticare la corsa di mattina a giorni alterni. Da qualche giorno ho accusato un forte mal di schiena che sto affrontando con Muscoril. Premetto che in età infantile ho sofferto di scoliosi lombare convessa, patologia che mi ha costretto alla ginnastica correttiva. Vorrei sapere, se una volta passato il dolore, posso riprendere la corsa o se questo tipo di attività sportiva è sconsigliata per il mio problema. Grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Faccia della fisiochinesiterapia per la sua lombalgia, affidandosi ad un Fisiatra.
Risolta la fase algica può fare tutto!
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
andando frequentemente in moto, è consigliabile l'uso di una fascia lombare?
[#3]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Può utilizzarla, ma non è di certo risolutiva.
Saluti