Schiena-ginocchio

Buongiorno, ho 65 anni e sollevando mia madre allettata da tempo ho preso uno strappo alla schiena dietro a sx il dolore mi ha preso anche la gamba. Ho fatto 5 iniezioni di FELDENE E VOLTAREN senza risultato. sono andata al pronto soccorso mi hanno fatto una lastra diagnosticando Lombo Sciatalgia e mi hanno dato il MEDROL ( cortisone), sono a letto da 3 gg e sono alla sesta pastiglia di Medrol, il dolore alla schiena è molto diminuito ma ho un dolore fortissimo al ginocchio che non mi permette di alzarmi e anche dopo AULIN, OKI, Tachipirina non passa, non diminuisce, non so cosa fare. Grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
quello che posso dirle dalla storia che lei pone alla nostra attenzione e' che, probabilmente, il sovraccarico transitorio cui lei ha dovuto far fronte nel sollevare sua madre oltre a colpire la colonna vertebrale, ha colpito anche il ginocchio.
Direi di avere pazienza ancora per alcuni giorni.
Continui con anti-infiammatori per bocca (o OKI o AULIN non entrambi!!) per altri 3 - 4 giorni.
Associ un cerotto anti-infiammatorio da applicare la sera e da mantenere per 10 - 12 ore. Prosegua il cerotto per almeno 15 giorni da oggi.
Se non dovesse migliorare nel giro di alcuni giorni ritengo indispensabile una visita clinica.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO