Un po' circa 10 notti che mi sveglio

Buondì a tutti posto qui per il dott. Martino visto che mi ha aiutato tanto con tanti consigli che si sono verificati utilissimi e mi conosce un po' anche se non e' di pertinenza cardiologico il mio post.

Bene sono da un po' circa 10 notti che mi sveglio con dolori-fastidi-indolenzimento sotto i seni lungo tutto il tratto toracico-intercostale soprattutto a sx e dolori localizzati alla schiena centralmente in prossimita' del sedere ed a volte localizzati ai quadricipiti ma dopo un po' che sono al lavoro passano tutti i dolori solo che sono scocciato dal fatto che non riesco a dormire piu' dal dolore una volta sveglio che tipo di visita mi consiglia? i bulging discali di cui soffro possono influire?

Nel frattempo di Una Sua cordiale risposta Porgo Distinti Saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in effetti il suo post è di competenza ortopedica visto che la sua sintomatologia può essere effettivamente legata allo stato irritativo nervoso derivante dalla protrusione dei dischi intervertebrali.
Sposterò il suo post in ortopedia, ove sicuramente qualche collega saprà darLe indicazioni più specifiche, che esulano dalle mie competenze.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
Ok La ringrazio resto in attesa di una risposta da qualche ortopedico
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
Vi chiedo solo un consiglio per favore sono bloccato al pc e non sono andato a lavoro la parte centrale della schiena fa veramente male la notte ed appena alzato la mattina sta diventando un incubo troppo ricorrente. Grazie a chi mi Potra' aiutare
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
Molto Cortesi Grazie mille.....................................................................................................
[#5]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente, ho visto oggi questo suo consulto.
Ma perchè non è andato o dal suo medico, o al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Cosenza o da un qualsiasi ortopedico pe r questi dolori forti che lo affliggono al dorso ed alla reguione lombare ?
Consulti un ortopedico al più presto e fatta una diagnosi precisa di discopatia o quant'altro, potrà iniziare una terapia completa ed idonea sia farmacologica che fisiochinesica che stabilirà lo specialista.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -