Un dolore continuo che mi prende tutta la schiena dal collo fino all'osso sacro

salve, ho 34 anni e sono alto 1.80 per 70 kg.
ultimamente mi capita di alzarmi al mattino con un dolore continuo che mi prende tutta la schiena dal collo fino all'osso sacro.
Non è un dolore muscolare ma mi fa male proprio a livello osseo e non so proprio cosa può essere.
Ho provato ad assumere l'aulin ma nn mi fa alcun effetto.
Spesso mi capita anche che dopo poco che tengo piegato un arto avverto un forte formicolio.
Cosa potrebbe essere?
Grazie e buona giornata
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente, non dovrebbe essere nulla di particolare, ma veda di eseguire un consulto ortopedico.
Con un'accurato esame clinico e con una radiografia si dovrebbe già stilare una diagnosi e quindi fare delle cure specifiche, sopratutto della fisiochinesiterapia e qualche terapia farmacologica,se necessaria.
Saluti cordiali

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
Utente
La ringrazio moltissimo per la disponibilità..buona giornata