Un dolore costante nella parte bassa della schiena, tanto

Salve, ho da una ventina di giorni un dolore costante nella parte bassa della schiena, tanto per intenderci al'altezza dei reni. Ho sofferto altrie volte col mal di schiena.
Questa volta il dolore mi faceva addirittura camminare zoppo, e si protraeva per tutta la gamba sinistra. Io per lavoro sono seduto per diverse ore su ad un furgone.
Mi è stata prescritta una tac. Il risultato è:
A livello L3 L4 non si apprezzano ernie discali estruse ma solo una accentuazione del profilo anulare nella sede foraminale di sinistra.
A livello L4 L5 è presente una protusione anulare circonferenziale più salienti nelle sedi intraforaminali di destra
A livello L5 S1 accentuazione del profilo anulare in sede posteriore mediana senza significative impronte sul sacco durale.

Ringrazio anticipatamente per la Vs. cortese risposta.

Sono molto preoccupato anche per la mia attività

Saluti Sergio
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve Sergio,

e' una Tc sostanzialmente normale, il suo mal di schiena, soprattutto se non e' irradiato anche alle gambe, non sembra da correlare con patologie vertebrali di tipo erniario.
Esegua comunque, se i dolori non dovessere passare, una visita ortopedica.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Salve dottore, la ringrazio per la sua cortese risposta. Seguirò il suo consiglio. Saluti Tiziani Sergio