Spalla

Buonasera oggi lanciando una pallina molto violentemente mi è uscita la spalla. praticamente era spostata e mi faceva molto male mi é già successo altre volte giocando a basket e ogni volta questa compresa l'ho rimessa a posto nonostante il dolore facendo un movimento brusco con la stessa spalla per farla ritornare a posto. avverto però dolore alla spalla interessa (destra). Il dolore adesso credo sia normale perché è successo da poco ma anche in precedenza il dolore alla spalla l'ho sempre avvertito da quando è uscita la prima vola circa 8 mesi fa(non cosi forte come poco dopo quando mi esce). Mi sarà successo sulle 5 volte. Non credo sia del tutto normale. Oltretutto volevo sapere se sia vero che si possono rompere i vasi sanguigni in seguito alla spalla che esce e che si possano verificare gravi emorragie. Attendo un riscontro grazie.
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64
La storia clinica che ha riportato orienta per una patologia che si chiama: Spalla instabile (legga anche: https://www.medicitalia.it/minforma/ortopedia/2052-la-spalla-instabile.html ).
Leggendo quanto è scritto, comprenderà che è assolutamente necessario che si sottoponga ad un consulto del Chirurgo della Spalla per decidere una terapia adeguata.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su contusioni, lussazioni, distorsioni

Altri consulti in ortopedia