Un angioma alla 12 vertebra

salve sono un ragazzo di 20 anni e nel 2003 mi è stato diagnosticato un osteosarcoma parostale distale....tutto ok...ma nellle ultime analisi mi è stata riscontrata la presenza di un angioma alla 12 vertebra e delle irregolarità delle limitanti somatiche affrontate dei metameri del tratto dorsale medio, su verosimile base osteocondrosica...mi potete dare dei chiarimenti? grazie mille per la disponibilità.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Niente di preoccupante, l'angioma osseo vertebrale e' un conglomerato di vasi che occupa una parte di corpo vertebrale.
Gli esiti di osteocondrosi vertebrale (M di Scheuermann) un esito di una patologia assolutamente benigna dell'eta' dell'accrescimento.
Un cordiale saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie mille....è stato molto chiero e conciso...mi ero un po preoccupato leggendo i referti...grazie cordiali saluti