Può essere una cisti

Cari dottori, ieri mi sono accorto di avere in prossimità della nocca dell'alluce una specie di pallina, dura al tatto, che si sposta leggermente sotto la pressione del dito, visibile ad occhio nudo e delle dimensioni di un paio di centimetri di diamentro. Può essere una cisti? Nel caso devo rivolgermi urgentemente al mio medico o posso aspettare senza preoccuparmi(difficoltà lavorative)? Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Lorenzo Rocchi Chirurgo della mano, Ortopedico, Microchirurgo 53 2
si é probabile che sia una cisti sinoviale. Le consiglio di eseguire senza fretta un 'esame ecografico e di farlo valutare al suo ortopedico.

Dr.Lorenzo Rocchi
Divisione di Ortopedia, Chirurgia della Mano, Microchirurgia Ortopedica. Policlinico Gemelli/C.I. Columbus - Roma