Il mio medico dopo aver effettuato una visita mi ha riscontrato ad occhio una leggera lordosi

Salve,
sono un ragazzo di 31 anni. Da un paio di mesi avverto alcuni disturbi ai muscoli della schiena. Il mio medico dopo aver effettuato una visita mi ha riscontrato ad occhio una leggera lordosi. Mi ha consigliato di fare una radiografia del rachide e di praticare un po' di sport, cosa che ho cominciato a fare andando in palestra, seguito da un personal trainer che si occupa di riabilitazione dovuta a problemi della colonna vertebrale. Dopo aver effettuato la radiografia, stranemente nel referto non risultano tracce di nulla se non di un problema cervicale che già conoscevo, causa anche da un incidente in moto. La cosa che mi preoccupa maggiormente è che avverto una strana sensazione, come di un peso (non dolore) nella parte sia lombare sinistra che poco al di sopra del glueteo sx (certe volte anche a metà di quest'ultimo). La sensazione è come se avessi poggiato qualcosa in quel punto. Cosa potrebbe essere o a chi sarebbe opportuno rivolgersi?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
la sua sintomatologia non consente di porre ipotesi di alcun tipo. E' indispensabile una valutazione clinica mediante una visita ortopedica che Le suggerisco al fine di un corretto inquadramento dei suoi disturbi e delle immagini degli esami radiologici da Lei eseguiti.
Le auguro buone Feste e buon Anno nuovo.
Cordialmente

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante