Strano mal di testa

Da un po di tempo mi è successa una cosa strana, quando mi tocco la narice dx mi viene mal di testa, inoltre ieri mi si è bloccato un ginocchio e non riuscivo a muoverlo e ho avuto male alla spalla, inoltre non riesco a chiudere l'occhio sx perchè è leggermente gonfio, cosa può essere. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
troppi sintomi da una narice...
Cominci a farsi vedere dal suo medico di famiglia
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante