Dolore dietro la spalla sopra al fianco circa

buon giorno dottore.
ieri sera mentre mi inchinavo per togliermi le scarpe dopo cena ho sentito un dolore come delle fitte dietro la spalla sopra il fianco dx con esattezza vicino gran dorsale della spalla cioe lo sento quando mi piego di piu e stanotte non ho kiuso occhio i miei genitori mi dicono che puo essere stato che ci ho preso del fresco. ho fatto una RSM OMBO SACRALE DA CIRCA 6 MESI X ALTRI PROBLEMI ED E STATO TUTTO OK.
NOTO CHE quando mi piego la spalla tenda ad allungarsi e ssento di piu il dolore cosa puo essere stato stamattina l sento un po meno .
grazie dottore

aspetto sue risp
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, potrebbe essere solamente una contrattura muscolare, quindi niente di preoccupante, ma solo la visita diretta può dirlo. Le consiglio di farsi vedere dal suo medico curante se il dolore prosegue. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica