irregolarità cranio

Buongiorno,
nei giorni scorsi toccandomi la testa ho notato un'irregolarità del cranio.
La zona interessata è quella frontale, circa 1,5 centimetri sopra l'attaccatura dei capelli, più o meno centrale.
In pratica è come se ci fosse un leggero avvallamento di 1 cm (che prosegue verso il centro della testa per 3 cm circa) seguito da una parte più sporgente.
Non ho sintomi di nessun tipo, né fastidio al tatto.
Alla vista l'avvallamento non è percepibile, anche perché sotto i capelli, ma al tatto è chiaramente presente.
Sinceramente non saprei dire se il mio cranio sia sempre stato così e quale possa esserne la causa non avendo subito traumi a cui questa conformazione sia riconducibile.
So che il modo più veloce per chiarire questi dubbi sarebbe una visita specialistica ma preferirei avere prima un consulto online (tra l'altro il mio medico di famiglia è solito non visitare ma prescrivere direttamente analisi del sangue per qualsiasi tipo di problema gli si esponga).
In breve vorrei capire se è possibile che questa irregolarità sia riconducibile a qualche patologia e se debba monitorare o verificare qualche sintomo.

Grazie in anticipo per l'aiuto che potrete fornirmi e buona giornata
[#1]
Dr. Nicola Marengo Neurochirurgo 201 17
Gentile utente,

Chieda al suo medico di prescriverle una TC del cranio con finestra per osso e chiarirá il tutto.

Cordialmente,

Dr. Nicola Marengo
nicolamarengo@icloud.com
AOU Cittá della Salute e della Scienza di Torino