Dolore esteso a tutto il braccio da 5 mesi

Salve, sono una ragazza di 23 anni, alta 1. 73 per 60kg, di lavoro faccio la commessa. Presento un dolore esteso a tutto il braccio destro da 5 mesi, che mi impedisce di poter lavorare (sono in malattia). Inizialmente la zona interessata era solamente quella del pollice destro, avuto dolore per 3-4gg, successivamente si è esteso a tutto il braccio e non mi ha più abbandonata. Ho fatto un'ecografia, risultata negativa, L'ortopedico ha detto che ho tre tendiniti, De Quervain, epicondilite e tendinite alla spalla. Mi ha iniettato 3 infiltrazioni, una per ogni punto (polso, gomito e spalla). Il dolore alla spalla era scomparso, ma è tornato dopo circa 3-4 settimane, mentre nelle altri parti si è solamente un po' calmato, ma non scomparso. Ho fatto una risonanza al rachide cervicale, dove risulta qualche discopatia ma è tutto a posto. Mi ha quindi mandata da una reumatologa, ho fatto le analisi del sangue e i raggi alle mani, risultato tutto negativo e lei successivamente ha detto che ho fibromialgia primaria (il mio unico dolore è il braccio, non ho altri sintomi). Il mio fisioterapista da cui sono andata per fare un po' di massoterapia per sciogliere i muscoli del collo (per vedere se magari il problema un po' si calmasse) dice che per lui non è fibromialgia (mi ha toccato dei punti e non ho avuta alcuna reazione). Sono andata da un osteopata (anche secondo lui non è fibromialgia) e secondo lui sono tendiniti non curate bene (tendinite sovraspinoso e De Quervain) e mi ha detto che devo fare altre infiltrazioni, ma sul tendine, non attorno alla zona, ma beccando proprio il tendine. E' bene fare ancora infiltrazioni? Potreste darmi un vostro parere in merito alla vicenda?
[#1]
Dr. Enrico Carità Chirurgo della mano 3 1
Buongiorno,
Capisco il dolore e la disabilità ma non è possibile dare un giudizio utile sulla base di una semplice descrizione. Bisognerebbe valutare fisicamente il quadro specifico e complessivo assieme agli esami strumentali eseguiti. Da lì sarà possibile consigliare la terapia adeguata.

Cordiali Saluti

Dr. Enrico Carità
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Chirurgia della Mano e del Gomito
Diploma Europeo in Chirurgia della Mano