La notte mi sveglio

Buongiorno!
circa 10 giorni fa , piegandomi in avanti ho sentito un crac ad una costola sul fianco sinistro e un dolore acuto. Ancora oggi mi fa male se tocco e la notte mi sveglio per il dolore in alcuni movimenti. Ieri ancora mi sono sporta un pò dal balcone e ho sentito un altro crac ad una costola davanti a sinistra. E oggi mi fa male? Che mi succede? E' il caso di controllare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Sicuramente è il caso che si faccia controllare, ma non da un ortopedico.
Contrariamente a quanto si possa pensare la gabbia toracica non è di competenza ortopedica.
Faccia riferimento al suo medico curante ed eventualmente ad un chirurgo (è lui lo specialista di questo settore).
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la tempestività! stasera passerò dal mio medico