Dolore improvviso al ginocchio

Buongiorno,
da qualche giorno sento un dolore acuto al ginocchio sinistro senza apparente motivo.
Più che dolore sembra un bruciore, all'inizio lo sentivo solo quando, per esempio, il ginocchio toccava il suolo (anche se delicatamente), mentre ora anche estendendolo.
Il dolore lo avverto sotto al ginocchio, nella parte frontale.
Non ho subito traumi e non ho fatto sforzi particolari.
Grazie per le indicazioni.
Sergio.
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile utente
è motlo difficile fare una diagnosi con così pochi elementi.
Potrebbe trattarsi di un problema alla rotula....
In questi casi il consiglio migliore è consultare uno specialista che dopo un accurato esame clinico le potrebbe prescrivere gli accertamenti del caso.
Nel caso in cui non risolva il problema ci faccia sapere il perchè!
Cordiali saluti

Antonio Mattei