Dolore acuto femore sx

Salve vorrei un consulto per mi cugina che attualmente si trova in ospedale
Da circa 20gg ha un dolore acuto che va dall'inizio del femore sx e dall'interno della
coscia va fino all'inguine e questo dolore non le permette di camminare bene.Non ha subito traumi.
Le hanno fatto vari esami tra cui rx al femore, bacino, colonna e risonanza
magnetica al femore ma non hanno riscontrato nulla.Capisco che non vi sto fornendo informazioni precise ma vi chiedo ugualmente di darmi qualche consiglio
su che altro si può fare per individuare la causa di questo dolore dato che nessuno riesce a capirlo.GRAZIE.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
In quale reparto è ricoverata sua cugina? quanti anni ha? il dolore è anche a letto?

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
Ha 30 anni il dolore è continuo sia alzata che a letto
poi ci sono momenti in cui le diminuisce indifferentemente dalla posizione in cui si trova.
E' ricoverata in medicina generale.
[#3]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Vi consiglio di far fare una consulenza ortopedica per escludere una pubalgia, una cruralgia o altro.
Ci faccia sapere
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE LE FARO' SAPERE.
[#5]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
A presto