Dolore acuto al braccio sinistro e alla schiena

Ho un forte dolore al braccio sinistro, e non so perchè da alcuni giorni mi fa male. Questo dolore è spesso accompagnato da fastidi alla schiena e alle spalle,prevalentemente nella parte sinistra, e poi la gamba sinistra sebra tirare,ma quello della gamba non è dolore. La cosa per me strana è che tale dolore si fa più acuto quando mi siedo e addirittuta più intenso e fastidioso quando mi sdraio, non a caso ho diversi problemi a riposare e dormire.A vederlo il braccio non è gonfio, il dolore potrebbe essere muscolare,ma non ne sono sicuro e non so come sia potuto succedere.Io abitualmente non sollevo pesi e non faccio grosi sforzi con le braccia.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente, il dolore al braccio sinistro con irradiazione alla spalla ed al collo dello stesso lato in prima istanza puo' essere attribuibile ad una problematica di natura cervicale, la cosiddetta cervicobrachialgia.
Tale ipotesi diagnostica, la cui cura e' essenzialmente costituita da una riabilitazione specifica, e' tuttavia da confermare attraverso una visita clinica specislistica che le consiglio dal momento che attraverso un consulto telematico non e' possibile "fare una diagnosi" per impossivbilitap di visitare il paziente.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO