Dolore acuto al gomito dx

sono da un anno e mezzo con il gomito destro dolorante e gonfio..non riesco a distenderlo completamente..ho fatto molte visite ed è risultato dalla risonanza magnetica che c e un liqido dentro..però non mi hanno detto cos è e come si cura..premetto che nn ricordo di aver preso colpi..sono un anno e mezzo con questo problema e non so piu cosa fare..le mie analisi sono tutte sballate con la VES molto alta..
allego l'esito della RM

"l'indagine ha dimostrato la presenza di un diffuso versamento intraarticolare associato a dstendensione della capsula e ad ispessimento della sinovia che mostra aspetti vegetanti con componenti ipointense in T2 ed assume intenso enhancement dopo mdc, come si osseva nelle condizioni di sinovite emorragica.
in particolare l'ipetrofia della sinovia distende la caspsula articolare posteriormente e superiormente a livello della fossa olecranica , profondamente al tendine del bicipite brachiale, anteriormente e inferiormente al davanto della regione metefiso-epifisaria del radio, tra questo ed il muscolo supinatore, lateralmente all'epicondico omerale ed al capitello radiale e medialmente invia un espansione nel contesto del tunel cubitale. il legamneto collaterale mediale non appare ben riconoscibile (esito post-traumatico? depiazzamento . inglobamento da parte della sinovite?)

la prima articolazione appare ridotta a livelli dell articolazione omero-ulnare

grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se è un anno e mezzo che soffre più di dolore acuto parlerei di dolore cronico.
Comunque la risposta è nel referto RMN e nelle "analisi tutte sballate con la VES molto alta"
E' indispensabile una visita reumatologica in tempi brevi e, se lo specialista lo riterrà necessario, una visita ortopedica per valutare se occorra un intervento chirurgico.
Non so da quanto tempo abbia fatto la RMN, ma non starei a perdere altro tempo.
In questi casi occorre rivolgersi al proprio medico curante perché solo lui, che può visitarLa, guardare gli esami e la RMN, ha la possibilità di indirizzarLa allo specialista giusto
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it