Dolore acuto al lato interno del giocchio sx

gentili dottori,
ieri sera durante una partita di calcetto sono caduto sbattendo il ginocchio sinistro a terra. il ginocchio ha battuto terra nel lato interno.
subito dopo la caduta non sono riuscito a rientrare in campo ma dopo aver bagnato il ginocchio sotto l'acqua fredda sembrava andare meglio. il dolore però c'era ancora e non era lieve. però su dolore ho dovuto fare, dopo una mezzoretta, un corso di ginnastica posturale dove ho avvertito, durante la prima mezz'ora un dolore abbastanza acuto ma allo stesso tempo non mi ha impedito di eseguire gli esercizi, mentre durante la seconda mezz'ora il dolore SEMBRAVA non esserci.
tornato a casa il dolore è aumentato e questa mattina non riesco neanche a camminare, o meglio: riesco sotto dolore perchè avverto il dolore solo se stendo la gamba infatti se sto seduto non mi fa male.

In attesa di vostri consigli e/o pareri vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile utente credo sia opportuno che si sottoponga ad una visita ortopedica. Questi casi possono essere delle banalità oppure nascondere qualche problema anche abbastanza importante. Noi non abbiamo la possibilità di poter discernere se un fatto può essere importante oppure no poichè non possiamo fare una visita ortopedica visto che siamo on line.
Auguri

Dr. Luigi Grosso
www.luigigrosso.net

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net