Deltoidi

salve a tutti...
è da un pò di anni che a volte ho del dolore ai muscoli del deltoide, a volte lieve a volte acuto che passa dopo qualche pastiglia di anti infiammatori.
di solito il dolore si presenta in primavere e in autunno quando sto con le maglie a maniche corte o se c'è un pò di vento. invece altre volte che può essere tutto l'anno mi capita quando mi addormento sul divano e dormo su un lato.
invece quando non ho dolore mi sono accorto da poco tempo che se tocco il muscolo con le dita mi fa male.
cosa può essere?
grazie mille
[#1]
Dr. Mario Borroni Ortopedico 70 3
è molto mcomplesso fornire una diagnosi basandosi solo su sintomi descritti in modo sommario.
Le suggerirei di sottoporsi a una visita specialistica da un chirurgo della spalla ( e enella sua zona ce ne sono di molto validi)

a presto