Osgood-schattler in età avanzata

Gentile Dott. CARUSO voglio prima ringraziarla per la sua risposta.Vorrei anche sottoporle anche questo altro mio problema!Uno dei due ortopedici che mi ha visitato(quello della tendinopatia rotulea)mi ha diagnosticato il morbo di OSGOOD-SCHLATTER nel ginocchio sx senza però dirmi cosa avrei dovuto fare dato che comunque mi porta dolori a volte insopportabili(prima ancora del trauma al ginocchio dx)e considerato che ho 24 anni quindi la calcificazione mi sembra assai improbabile posso sapere da lei come comportarmi?La prego mi risponda!Cordiali saluti.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. sig. Andrea, andrebbe valutato clinicaemnet il suo ginocchio.analizzata l'esame radiografico e la sua deambulazione e funzionalità dell'articolazione interessata.
Poi stabilire il perchè di questo cedimento e programmare un trattamento idoneo terapeutico.
Si rivolga ad un collega ortopedico o rivada dallo stesso che la segue.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -