Dolori inguine e bacino destro e sinistro

Buongiorno è da diversi giorni che ho un dolore molto fastidioso e discontinuo sia all'inguine contemporaneamente destro e sinistro ed a volte anche all'etremita superiore del bacino sempre contemporaneo sia destro che sinistro a volte in coincidenza con un dolore al centro della schiena in basso sempre all altezza del bacino
il mio medico di base la sta curando come lombosciatalgia ma non vedo grossi risultati e non capisco cosa centra il dolore comporaneo ai due lati dell inguine oltre che su entrambi i fianchi

salendo in macchina ( la mia macchina è abbastanza bassa da terra ) il dolore all'inguine è cosi intenso da togliermi il fiato

grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro Utente,

se il Suo medico non sospetta cause addobbino-viscerali per questo disturbo, credo sia il caso di indagare le articolazioni delle anche. E' quindi necessaria una visita ortopedica. Ne parli con il Suo medico di base, in quanto l'ideale sarebbe presentarsi dall'ortopedico munito di una RX lombare in 2 proiezioni ed una RX del bacino con proiezioni assiali delle anche.

Mi tenga informato se desidera.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it