Dolore spalla

buongiorno ho 31 anni da novembre ho un forte dolore lombare ho iniziato a portare i plantari a dicembre avendo un po di giovamento, ma ad oggi ho di nuovo dolore, non forte come prima ma sono comunque tutta rigida, sento di fare fatica a compiere i movimenti mi sento legata nei movimenti, ho fastidio anche alle ginocchia e da 10 giorni circa si e' aggiunto un dolore forte alla spalla sinistra indipendentemente dal movimento, anzi se alzo il braccio verso l alto il dolore diminuisce, come se ruotando il braccio facesse degli scricchioli e alleviano il dolore, cosa puo essere ?mi fa male tutto il giorno tranne brevi pause di pochi secondi non capisco come mai. forse e' causato del lavoro faticoso che svolgo (faccio le pulizie ).
[#1]
Prof. Antonio Cassaro Ortopedico, Chirurgo della mano 37 5
Certamente il lavoro faticoso che Lei svolge influenza negativamente la colonna lombare e la spalla. Le consiglio di sottoporsi a visita ortopedica, in particolare , per la spalla. In questa articolazione , in seguito a sforzi abnormi, potrebbe essersi verifecata una lesione dei tendini della cuffia dei rotatori , evidenziabile prima con una visita e poi con l'esecuzione di RMN.

Prof. Antonio Cassaro - Specilista in Ortopedia e Traumatologia. Direttore U.O.C. (Primario) di Ortopedia