Esame rm ginocchio destro

Cari dottori bgiorno. Mi chiamo Marco e ho 32 anni, ho eseguito una RM al ginocchio destro a seguito di caduta, la stessa dice: Cartilagini meniscali indenni, cisti parameniscale antero-laterale. Area focale di alterata intensità di segnale tra i fasci legamentosi del legamento crociato anteriore compatibile con degenerazione mucoide lasso ma regolarmente inserita. Legamento crociato posteriore e collaterali nella norma. Rotula in asse. Sottile falda di versamento intrarticolare e a sede retrorotulea.... Cosa vuol dire? Che devo fare oltre che rivolgermi ad uno specialista? Grazie mille anticipatamente....
[#1]
Dr. Luigi Giuseppe Centanni Ortopedico 17
deve farsi visitare , con la Grecia siamo la nazione europea con piu' rmn ma ogni esame dovrebbe essere fatto solo su prescrizione specialistica ma lei che disturbi avverte si rischia di curare cosi la sua rmn ma non lei

Dr. luigigiuseppe centanni

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Salve dottore e buongiorno, i sintomi che accuso sono fastidio al ginocchio, non riesco a piegarlo più di tanto e molte volte mi fa male.....
Mi perdoni, ho capito ke devo farmi visitare e che insieme alla grecia abbiamo l'effettuazione più alta di rmn, ma cosa vuol dire con si rischia di curare la sua rmn ma non lei. Premetto di essermi recato dal mio medico condotto, il quale mi ha prescritto questa rmn....