Forte dolore braccio e mano sinistra

Buongiorno, da qualche settimana soffro di dolori forti al braccio sinistro ma da due giorni si è intensificato il dolore che rimane costante e ho le dita della mano sinistra doloranti e arrossate.
In più avverto un dolore alla scapola sempre sinistra. Cosa potrebbe essere? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

sono sintomi troppo vaghi e generici....del resto, ci è vietato espressamente fare o ipotizzare diagnosi a distanza (come lei dovrebbe sapere).

L'unica cosa, se il disturbo persiste, è fare una visita specialista da un chirurgo della mano.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale