Un dolore al collo nei muscoli che vanno verso la nuca

salve da qualche mese ho un dolore al collo nei muscoli che vanno verso la nuca. Avverto numerosi scrosci quando ruoto la testa e sento dolore maggiormente quando porto la testa in posizioni estreme sia a dx che a sx. Ho fatto radiografia e RSN ma nn è emerso nulla di rilevante. Cosa può essere? Ho iniziato a fare sedute da un kinesiologo. Possono servire? Posso prendere al bisogno antidolorifici? Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' ovvio che diagnosi e terapie online non sono possibili, perché per giungere a esse occorre una visita ortopedica. Le sedute dal chinesiologo, che non è medico e non può decidere in autonomia le terapie, vanno subordinate all'approvazione del Medico specialista. Per gli antidolorifici consulti il Suo Curante, viste le numerose controindicazioni, ma solo nell'attesa della visita ortopedica o fisiatrica

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it