Operazione

sono stata operata e volevo sapere cosa significa fissurazione terzo mediale interno piatto tibiale...grazie mille
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Fissurazione del piatto tibiale vuol dire che nella superficie della tibia (quella su cui appoggiano i menischi, per intenderci, e che si articolacon il femore) era presente una frattura composta, come una profonda crepa nel terreno. Questa lesione era a carico della parte interna del piatto,circa a metà fra la parte anteriore e posteriore.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto. cordiali saluti