Una frattura del femore all'altezza dell'articolazione del ginocchio

Salve desideravo una delucidazione in merito ad una frattura del femore all'altezza dell'articolazione del ginocchio in anziano, inseguito a trauma. Credevo che questo tipo di fratture venissero trattate come normali fratture e non fosse necessaria la trazione dell'arto alla quale invece è stata sottoposta. Grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
La trazione, in questo tipo di fratture costituisce una delle corrette fasi del trattamento che molto molto spesso e' poi chirurgico.
Saluti

Dr. Roberto LEO