Dolore alla spalla destra

Buonasera, 8 giorni fa circa o più ho cominciato ad avere dolore alla spalla destra, non costante, che mi veniva soprattutto a pranzo diciamo. Il problema si irradia al braccio con senso di indolenzimento e un po' di dolore, quando mi lavo denti devo fermarmi per far riposare il braccio. Più avanti i sintomi hanno cominciato a essere quasi costanti, prendo pantorc da quasi 2 mesi e so che tra gli effetti collaterali ci sono i dolori muscolari/articolari, dunque potrebbe essere dovuto all'IPP? Premetto che prima che cominciassi ad avere questo problema, ho sempre portato le cose più pesanti con il braccio destro perché ho più forza, può c'entrare qualcosa?
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Potrebbe essere infiammazione della cuffia dei rotatori (muscoli che muovono la spalla). Faccia una ecografia per conferma. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia