Dolore all'altezza delle anche sopratutto dopo attività fisica sportiva

Cari "Medici",
Sono un ragazzo di 30 anni, da qualche anno a questa parte soffro di un dolore all'altezza delle "anche" soprattutto dopo attività ginnica/sportiva ma avvolte anche quando cammino troppo, ma molto meno, addirittura subito dopo una partita di calcio di un'ora di gioco, non riesco a camminare normalmente e avvolte mi capita che mi mancano le forze nelle gambe per mezzo di questo dolore, sono stato da un fisioterapista, che mi disse di prendere integratori a base di sali minerali perché siccome i muscoli posteriori alle gambe, (che non me ne ricordo il nome) non riescono a recuperare la fatica accumulata, fanno si che mi si infiamma il nervo "sciatico" e mi porta questo tipo di problema.

Sperando in una Vostra opinione su tutto ciò, colgo l'occasione per Augurarvi Buone Feste e Felice anno nuovo ringraziandoVi anticipatamente.

Distinti Saluti.
Pasquale.
[#1]
Dr. Michele Calderaro Ortopedico, Chirurgo della mano 115 8
se il dolore si concentra sulle anche ha mai fatto una rdx del bacino e delle anche?
dia un occhiate al mio sito di artroscopia dell'anca e veda se vede qualche similutudine con la patologia (impingement) che descrivo.

mi tenga aggiornato
cordiali saluti

Dr. Michele  Calderaro - Roma
Specialista in Ortopedia e Chirurgia della Mano