Operazione

Buona sera, ieri ho subito un intervento al tendine d'Achille Volevo sapere quanto ci mette a chiudersi la ferita di 16 cm.. scusate se vi manda il messaggio in questa sezione ma le altre non sono disponibil.. E SONO molto aggitato vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Sommacal Ortopedico 2
La convalescenza dura almeno due mesi di cui il primo con movimenti attivi fuori carico.

Dr. Roberto Sommacal

[#2]
dopo
Utente
Le chiedo l'ultima cosa. Il polpaccio potrebbe rimanere atrofico per via dell' infortunio?
[#3]
dopo
Utente
Titolo: Rottura completa tendine d'acchile

Testo: Buona sera, sono un ragazzo di 33 anni. Ho rotto il tendine d' acchile. Il 22 ho effettuato l'intervento. Oggi sono andato a farmi la medicazione è mi ha detto che la ferita per il momento va bene. Sono due le cose che mi preoccupano davvero. La prima è che ho sentito che potrebbe non chiudersi la ferita. Quanta percentuale c è che questo accada? È LA seconda che il polpaccio rimanga atrofico.. la ferita è quasi di 20 cm.. spero che qualcuno mi risponda. Sono molto aggitato. Vi ri grazie in anticipo