Disallineamento bacino

Qualche mese fa soffrivo di forti dolori hai piedi(riuscivo a camminare con estrema difficoltà),dopo vari giri di dottori(anche un esame baropodometrico),mi sono ritrovato da un fisiatra che in 3 sedute mi ha sbloccato il bacino(almeno così mi ha detto) e da quel momento in avanti il dolore è scomparso del tutto,tanto da potermi permettere di svolgere attività fisica(calcetto) senza sentir il minomo dolore!
In questi giorni,appena mi alzo,ai primi passi sento un leggero formicolio sotto il piede,come se quei dolori stessero ritornando.fortunatamente con il passare delle ore il dolore svanisce e ricompare la mattina successiva!
Io ho 23 anni e ciò mi preoccupa parecchio.Secondo lvoi è una cosa temporanea o si prospetta un nuovo calvario?
ho sentito parlare di CRM® Terapia™ e ONPF™!!!
vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore,
a distanza non e' possibile certo fare diagnosi. Dalla sua storia non si evince, pero', alcuna diagnosi, ma solo trattamenti e per di piu' manipolativi. Diventa importante quindi una visita ortopedica che inquadri il suo problema correttamente e solo successivamente suggerisca eventuali trattamenti.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante