Rm bacino-anca

Buonasera.
Sono una ragazza di 33 anni che per un eventuale sospeto di pubalgia ho fato una RM BACINO ANCA dove risulta che a livello della sinfisi pubica si rileva un modesto incremento dell'intensità di segnale dei capi articolari in rapporto a note flogistiche, e poi va segnalata la presenza di numerosi follicoli oofori nel contesto del ovaio di sinistra che mostra dimensioni nei limiti.
Volevo sapere da voi se è possibile cosa può essere e vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, per fare una esatta diagnosi differenziale e prescrivere le opportune terapie è indispensabile un esame clinico ortopedico prima di qualsiasi esame diagnostico.
Altresì un consulto ginecologico va eseguito.
Quanto nel referto della rmn , può anche non significare nulla di particolare; sarà lo specialista ortopedico a dire ogni cosa dopo il consulto clinico e la valutazione della rmn.
Saluti cordiali

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -